David Ospina, portiere della SSC Napoli, su James Rodriguez
David Ospina, portiere della SSC Napoli, su James Rodriguez

Ospina: "Sarebbe bellissimo avere James Rodriguez in squadra, gli piacerebbe venire a Napoli!"

20.06.2019
09:44
Redazione

Ultimissime mercato Napoli - David Ospina, portiere del Napoli, svela la voglia di trasferirsi a Napoli di James Rodriguez, compagno di Nazionale e parente.

Colombia calcio - David Ospina, portiere della Nazionale colombiana e della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone all'inviato di Tmw Tancredi Palmeri dopo la vittoria per 1-0 contro il Qatar.

Calciomercato SSC Napoli - James Rodriguez, le parole di Ospina

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CN24:

Conosciamo il valore di James e cosa può rappresentare. Sarebbe ottimo poter contare con lui per raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Stiamo aspettando che prenda la sua decisione. E speriamo sia la decisione migliore per lui… Sa che è una grande squadra, e gli piacerebbe venire. Lui deve prendere la decisione per la sua vita e per la sua carriera, e che sia la miglior decisione. Se aiuto ADL nell’operazione? “(Ride, ndr) Eh si… speriamo. Stiamo aiutando, vediamo quello che che possiamo fare. Però è James che prende la decisione. Credo che adesso sia concentrato sulla Copa America. Penso sia più probabile dopo la Copa. Se succede qualcosa già prima sarebbe fantastico”

Notizie Calcio Napoli