Radio Marte - Chelsea-Sarri, gli inglesi offrono sconto al Napoli per Courtois
I colleghi di Radio Marte raccontano un retroscena di mercato che coinvolgerebbe Napoli e Chelsea in virtù del possibile passaggio del mister al club
I colleghi di Radio Marte raccontano un retroscena di calciomercato che coinvolgerebbe Napoli e Chelsea in virtù del possibile passaggio di mister Sarri al club inglese.
Trattativa tra Napoli e Chelsea per Sarri
"Contatto Sarri-Chelsea, gli inglesi potrebbero giocarsi una carta importante con un tornaconto per il club azzurro. C'è un'ipotesi abbastanza concreta riguardo Courtois su cui il Chelsea farebbe un grosso sconto se il Napoli lasciasse partire Maurizio Sarri a prescindere dalla clausola". Questa l'idea di mercato riferita da Radio Marte.
Ipotesi Courtois
Thibaut Nicolas Marc Courtois è un portiere belga, alto quasi 2 metri, che ha già dimostrato il suo valore con la Nazionale belga, con l'Atletico Madrid e con lo stesso Chelsea. Il Napoli, si sa, cerca un portiere per sostituire Pepe Reina e chissà che non possa puntare proprio sul giocatore dei blues, approfittando di uno sconto da parte del patron Roman Abramovich in cambio del lasciapassare per Maurizio Sarri.