Raiola: "Ibra ama Napoli ed i napoletani, ha conosciuto De Laurentiis: non escludo niente. Ma se Sarri si comporta male meglio che vada a pescare!"

01.02.2017
13:43
Redazione

Mino raiola, agente di Ibrahimovic e Balotelli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

Su Ibrahimovic e Balotelli: Mario è sereno. Adesso il calcio è al centro della sua vita. Lo sta dimostrando, ha un contratto di un anno. Tante squadre sono interessate, dalla Cina fino al nord Europa. Vogliamo aspettare un paio di mesi, non escludiamo nè il Napoli nè altre società. Mario comunque ha una figlia a Napoli. Non ci vuole solo la volontà del calciatore, ci vuole anche Sarri e De Laurentiis. Aurelio è un presidente atipico con grande personalità. Napoli è dov'è anche grazie a lui. 

Zlatan è stato sempre innamorato della passione dei napoletani e della città. E' cresciuto con una famiglia molto simile ai napoletani. De Laurentiis lo ha conosciuto, chi sa con Zlatan non si sa mai niente! Se Sarri si comporta con Ibra come si è comportato con El Kaddouri è meglio che si prende una bella barca e va a pescare!

Notizie Calcio Napoli