Pepe Reina
Pepe Reina

Festa Reina che sa d'addio, confessione agli amici: "Ci salutiamo, è la mia ultima stagione qui a Napoli. Nel calcio funziona così..."

25.02.2018
08:00
Redazione

Pepe Reina lascerà il Napoli a fine stagione. La conferma ufficiosa arriva dall'edizione odierna de Il Mattino che racconta un

Pepe Reina lascerà il Napoli a fine stagione. Principio d'accordo col Milan, è la notizia del giorno di Gazzetta. La conferma ufficiosa arriva anche dall'edizione odierna de Il Mattino che racconta un retroscena davvero molto importante. Venerdì pomeriggio Pepe e sua moglie hanno organizzato una festa alla loro figlia Grecia dove hanno partecipato tra gli altri anche Albiol, Maggio, Callejon, il capitano Marek Hamsik e Mario Rui.

REINA - NAPOLI, PARTY D'ADDIO: LA CONFESSIONE AGLI AMICI

L'estremo difensore spagnolo, secondo Il Mattino,  avrebbe dichiarato le seguenti parole ai compagni di squadra ed anche agli amici più intimi presenti per festeggiare la piccola Grecia: "Il calcio mi porterà altrove. Ci salutiamo, è l'ultima stagione qui a Napoli. Nel calcio funziona così oggi sei qui, domani lì". Dunque a chi gli ha chiesto della sua permanenza, il portiere ha risposto candidamente che il suo rapporto contrattuale con il Napoli durerà altri 4 mesi. Poi le strade si divideranno.

Notizie Calcio Napoli