Reina, il padre: "Ultimo anno a Napoli? Non ho certezze, vorrebbe restare. Real-Juve? Vorrei perdessero entrambe"

23.05.2017
13:14
Redazione

Miguel Reina, papà del portiere del Napoli Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: "C'è uno spirito di squadra incredibile nello spogliatoio e ciò è dimostrato anche dai risultati in campo dove si sono raggiunti tanti record.

Ultimo anno di Pepe a Napoli? In questo momento non ho certezze, dipenderà da mio figlio e il presidente. Posso dire che Pepe è orgoglioso di stare a Napoli e ama la maglia azzurra, lui vorrebbe restare. Si è sempre comportato in maniera professionale.

I portieri quando fanno un errore sono sempre più visibili e ci sta la critica. Mio figlio deve essere soddisfatto della sua stagione e della squadra. Nessuno si aspettava una annata così dopo l'addio di Higuain.

Le immagini di Pepe sotto la curva mi hanno impressionato, mi sono emozionato. Ringrazio i napoletani per il trattamento che stanno riservano a mio figlio e tutta la famiglia. Senza la mano di Pepe a Roma la stagione sarebbe andata in maniera diversa.

Chi tiferò in Real Madrid-Juve? Vorrei perdessero entrambi perchè le mie squadre del cuore sono cadute prima. Ma so che questo mio auspicio non è possibile".

Notizie Calcio Napoli