Liverpool-Napoli biglietti
Liverpool-Napoli biglietti

Repubblica - Liverpool-Napoli, settore ospiti già sold out: 2.000 biglietti polverizzati in meno di 3 ore

30.11.2018
08:30
Redazione

Già terminati i biglietti per quanto riguarda il settore ospiti di Anfield per Liverpool-Napoli. I tagliandi a disposizione dei tifosi azzurri, come

Già terminati i biglietti per quanto riguarda il settore ospiti di Anfield per Liverpool-Napoli. I tagliandi a disposizione dei tifosi azzurri, come scrive l'edizione odierna di Repubblica, sono andati polverizzati in poco meno di tre ore: 

"L’operazione Anfield Road è scattata ieri mattina, con la frenetica caccia al biglietto per la trasferta inglese. A disposizione dei sostenitori ospiti ce n’erano solo duemila e sono andati a ruba in poco meno di tre ore, nonostante il costo non indifferente (54 euro) e le solite difficoltà legate alla vendita on line, che ha lasciato a bocca asciutta gli appassionati più a disagio nella bagarre sul web. Per i più abili e fortunati è invece già cominciato il dolcissimo conto alla rovescia verso la sfida dell’anno contro il Liverpool, che si giocherà tra una settimana e mezzo in uno degli stadi più affascinanti e ricchi di storia al mondo, non solamente d’Europa. L’attesa sarà giocoforza molto intensa, ma allo stesso tempo breve: l’appuntamento dell’11 dicembre è infatti dietro l’angolo"

Notizie Calcio Napoli