SSC Napoli, Cristiano Giuntoli - Rinnovo
SSC Napoli, Cristiano Giuntoli - Rinnovo

ESCLUSIVA - Rinnovo Giuntoli, accordo sulla parola già la scorsa stagione. Al ds più visibilità e non solo: la situazione

04.12.2018
10:20
Bruno Galvan

Rinnovo Giuntoli-SSC Napoli. Accordo sulla parola tra le parti per fine stagione. De Laurentiis propone l'adeguamento del contratto

"Giuntoli vicino al rinnovo quadriennale con il Napoli". Una notizia circolata in queste ore, ma che CalcioNapoli24 vi aveva già annunciato il 6 febbraio.  Il discorso avviato dieci mesi fa è stato procastinato perchè Maurizio Sarri ha deciso di lasciare il Napoli calcio ed il club è stato impegnato nel chiudere con Carlo Ancelotti ed il mercato. Questo però non ha fatto cadere la parola data da Giuntoli al presidente De Laurentiis. Il direttore sportivo è molto apprezzato dal presidente per l'operato di mercato finora svolto mentre l'ex Carpi è grato al patron che ha deciso di puntare su di lui quando era quasi un perfetto sconosciuto.

SSC NAPOLI, RINNOVO GIUNTOLI: IL CONTRATTO E L'ADEGUAMENTO

Il nuovo contratto di Cristiano Giuntoli in linea di massima dovrebbe essere un quadriennale con opzione per un'altra stagione. Ovviamente ci sarà un ritocco dell'ingaggio sostanzioso che portera il dirigente a guadagnare quasi sotto il milione di euro. Ma le novità più importanti saranno sotto l'aspetto organizzativo. Anche se non ama apparire, Giuntoli avrà più visibilità davanti ai microfoni (non a caso già in Champions League ha rilasciato dichiarazioni). Inoltre con il suo scouting avrà qualche delega in più sul calciomercato.

SSC NAPOLI-GIUNTOLI: QUANDO LA FIRMA DEL RINNOVO?

In casa SSC Napoli al momento ogni discorso è rimandato dopo il match con il Liverpool. La sensazione è che tra gennaio-febbraio ci possa essere la definitiva fumata bianca per la firma di Giuntoli.

di Bruno Galvàn - @BrunoGalvan85 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli