
Formazioni Sampdoria-Napoli, ultimissime SKY: Spalletti mischia le carte, novità in mediana
Probabili formazioni Sampdoria-Napoli
Napoli Calcio - Fischio d’inizio alle 18.00 a Marassi. Dopo il passo falso di inizio anno a San Siro, il Napoli di Luciano Spalletti ha quest’oggi la grossa opportunità di riscattarsi e soprattutto rimettere il turno soprattutto in vista di Napoli-Juventus in programma venerdì al Maradona. Di fronte c'è la Sampdoria, reduce dalla vittoria esterna a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Ultimissime Sky Sampdoria-Napoli
4-3-1-2 per Dejan Stankovi?. Con Amione squalificato, il tecnico serbo proporrà davanti il terzetto Murillo-Colley-Nuytinck a protezione di Aguero, anche se Colley non è del tutto al top e stringerà i denti. Sulla destra, salutato Bereszynsk, spazio a Leris con Vieira e Rincon al centro e Augello sull’altra corsia. Djuricic, invece, agirà da trequartista alle spalle di Gabbiadini e Lammers.
4-3-3 invece per mister Spalletti. Le prime novità annunciate riguardano la difesa, dove - come riporta SkySport - si dovrebbe vedere Juan Jesus accanto a Kim con Di Lorenzo a destra e il rientro di Mario Rui a sinistra oltre che Meret in porta. Ribaltone in mediana: dentro Ndombele ed Elmas accanto a Lobotka in regia. In attacco confermato Politano con Osimhen al centro e Kvaratskhelia dall'altra parte.
Probabili formazioni Sampdoria Napoli
- Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Nuytinck; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti