
Sarri a Premium: "La lotta scudetto riguarda solo la Juve: il fatto che giochi prima non sia un alibi. Ho visto tanti aspetti positivi stasera"
Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli-Roma: "E' una gara da rivedere perchè dal campo ci
Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli-Roma: "E' una gara da rivedere perchè dal campo ci sono stati tanti aspetti positivi perchè abbiamo fatto 27 tiri in porta e creato tanto. Rimane da capire perchè la Roma, che ha giocato 18 palloni in area, è riuscita ad andare a segno così facilmente. Il nostro ambiente sa che noi non siamo un'espressione così forte del campionato, ma stiamo facendo bene. Ci dispiace per il pubblico che è stato stupendo prima e dopo la gara, sanno che stiamo dando tutto. L'attacco della profondità non ci ha creato problemi, molto ci ha condizionato il gol del pari dopo un minuto. La sensazione è che gli episodi siano stati sfavorevoli a noi quest'oggi. Se ha pesato la vittoria della Juve? Non lo so, ciò che pensavo l'ho detto in tempi non sospetti. Darei alibi ai miei giocatori, abbiamo perso per nostri demeriti e meriti della Roma. E' inutile parlarne ora del fatto che si giochi prima di loro più volte. La lotta scudetto riguarda la Juve è basta, noi abbiamo avuto la forza finora di rendergli la vita difficile, ma che loro siano di un altro pianeta è fuori discussione. Proveremo fino alla fine a rendergli la vita dura".