Sarri a Premium: "Leziosi, regalato un gol! Scudetto? Basta, solita domanda! Via da Napoli? Solo a fine progetto, sullo striscione..."
Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Cagliari: "Dobbiamo crescere dal punto della mentalità ed oggi si è visto beccando gol all'ultimo minuto. Speriamo di riuscirci d'ora in poi. Noi non dovevamo risposte a nessuno perchè da un mese stavamo facendo bene, dal punto di vista qualitativo la gara è stata d'alto livello. A tratti siamo diventati leziosi prima di chiudere la gara. Se questa mentalità non cambia rischieremo di mantenere in gara il risultato ancora in bilico in futuro.
Cosa manca per lo scudetto? Mi sono stufato di questa domanda.
Striscione? Ringrazio tutti i napoletani che mi hanno dimostrato grande attaccamento facendomi sentire importante.
Io via da Napoli? Mi piacerebbe andare via quando finisce il progetto, ma nella vita non si sa mai nulla. in questo momento non ci sono cose che mi fanno pensare ad altro. Non so a quale squadre mi accostano perchè non mi interessano. Non farei mai una trattativa senza avvisare la società. Sono storie che tirano fuori i giornalisti"