Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport
Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport

Sarri a Premium: "Niente calo, i numeri non mentono! Hamsik straordinario, sapevamo del ko Inter. La cravatta? Sembro un cialtrone, era uno scherzo a ADL. Su Mario Rui..." [VIDEO]

16.12.2017
20:31
Redazione

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, nel post partita di Torino-Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “I

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, nel post partita di Torino-Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“I numeri non possono mentire. Dal punto di vista fisica erano nettamente i migliori della stagione. Difficile parlare di stanchezza fisica. Se poi si parla di un attimo di apatia mentale, allora può darsi. Le stagioni sono impegnative e lunghe, prima o poi capita a chiunque. Ho rivisto la partita con la Fiorentina, c’è stato un secondo tempo di grande livello. Oggi alla prima occasione siamo andati in vantaggio ed è stato tutto più facile. 

Sconfitta dell’Inter? Nascondere i risultati ad una squadra è impossibile, proprio come a Rotterdam. L’hanno saputo cosa avesse fatto l’Inter. Sono situazioni che possono dare qualcosa in più o in meno. Possono dare la voglia di riprendere il primo posto, possono anche mettere pressione. Oggi sono stati bravi i ragazzi prendendo in positivo ciò che era successo. 

Su Hamsik ed il record: ho avuto ragione? Stiamo parlando id un giocatore di livello straordinario. Uno come lui se fa 4-5 partite di livello inferiore bisogna accettarlo e stargli vicino con la certezza che ti ripagherà. Era già qualche partita che cresceva.

Su Mario Rui: non può avere la forza fisica di Ghoulam, ma oggi è stato bravo. Si è rimesso in carreggiata e ha fatto una prestazione di personalità. Mario tecnicamente è un buon giocatore, Ghoulam è uno dei top europei in questo ruolo. 

Giacca e cravatta prima di capodanno? Era più uno scherzo al presidente che altro (ride ndr). Il nodo? Era il mio! me lo sono fatto per anni, anche se ora sembro un cialtrone ero piuttosto bravo”

Notizie Calcio Napoli