Sarri a Premium: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi: felice per 70 minuti, ma devono girarci per i due gol presi. L'abbraccio di Insigne a Mertens..."

28.09.2016
23:15
Redazione

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium al termine di Napoli-Benfica: "Ero contento per i ragazzi sul 4-0 perchè stavano facendo bene. Non era semplice mettere sotto una squadra di prima fascia Champions, ma poi abbiamo capito quanto è dura questa competizione subendo due gol. Ho visto cose belle come l'abbraccio di Insigne che si fa 50 metri per abbracciare Mertens, è un segnale importante per il gruppo. Mi lascia unpo' di amaro in bocca l'aver preso gol quando eravamo sul 4-0. Più sale il livello e più paghi il minimo calo di intensità e nervoso. Se doveva succedere per far crescere la squadra è accaduto sul 4-0 ed è stato il momento giusto Alla squadra ho fatto i complimenti riconrdandogli che deve esserci un certo giramento per il calo finale che non ci voleva"

"Nei primi 15 minuti eravamo timidi nell'andarli a prendere alti e noi avendo una linea bassa avevamo difficoltà. La nostra intenzione era andarli a prendere alti come poi abbiamo fatto ad inizio del secondo tempo dove avevano difficoltà a giocare la palla"

"Nello sviluppo della manovra da dietro siamo gli stessi, ma abbiamo cambiato qualcosa negli ultimi 25 metri. Questo è dovuto al fatto che abbiamo attaccanti differenti da Higuain. L'urlo del San Paolo? Il vero debutto per me a livello emozionale in Champions è stato stasera. E' un clima straordinario, ma non solo stasera. Il pubblico ci ha dato una grande mano"

Notizie Calcio Napoli