Incontro ADL-squadra al rientro dagli Usa? Cdm: azzurri pronti a chiedere scusa ai tifosi!

15.11.2019
08:00
Redazione

I giocatori del Napoli sarebbero pronti alle scuse coi tifosi dopo l'ammutinamento. E' quanto svela l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

Ultimissime calcio Napoli - Un caos generale ha colpito il Napoli negli ultimi tempi, rottura tra società e squadra è stata netta ma ci sono tutti i presupposti per ripartire e risalire la china soprattutto in classifica. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Incontro De Laurentiis-squadra al rientro dagli Usa?

De Laurentiis non abbandona i propositi bellicosi di rivalersi sui diritti d'immagine dei suoi calciatori dopo la «rivolta» contro la società ma il risvolto della vertenza non ha una tempistica certa, può avvenire in qualsiasi momento. E il patron ha fatto pervenire dagli Usa messaggi più distensivi. Ancelotti non molla, insiste per il dialogo e sembra che De Laurentiis sia più sereno rispetto alle reazioni avute la scorsa settimana. Gli ultimi giorni hanno fatto segnare i primi contatti tra i due dopo i silenzi seguiti alla sfida contro il Genoa, il patron sembra disposto a tracciare la strada per consentire alla squadra di dare una svolta alla stagione. De Laurentiis rientrerà in Italia tra il 23 e il 24 novembre e potrebbe avere un confronto diretto con alcuni rappresentanti della squadra, sempre più consapevole di aver commesso una imprudenza nella notte di Napoli-Salisburgo e pronta anche a chiedere scusa ai tifosi quando la società autorizzerà un'’iniziativa mediatica in tal senso.

Notizie Calcio Napoli