SKY - Il Napoli si fionda a sorpresa su Pereyra della Juve!

03.07.2016
20:33
Redazione

Secondo quanto riferisce Sky Sport il Napoli si fionda a sorpresa anche su Roberto Pereyra della Juventus. Il club bianconero valuta l'ex Udinese circa 18 mln di euro. Pereyra potrebbe ricoprire indistintamente tutti i ruoli del centrocampo. Ma non c'è solo il Napoli sul giocatore. Ci sono stati dei nuovi contatti tra il club bianconero e il Watford, che ha messo gli occhi sul Pereyra già da un po'. Sirene inglesi per l'ex Udinese, la società dei Pozzo si muove.

Riporta così il sito di Gianluca Di Marzio: Herrera, ma non solo. Contatti avviati tra il Napoli e la Juventus per Roberto Pereyra, centrocampista classe '91. Il giocatore piace anche al Watford e potrebbe quindi scattare un derby tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo. La richiesta dei bianconeri è di 18 milioni: contatti già avviati tra le parti, anche se una trattativa vera e propria ancora non c'è.

Settimana calda in casa Napoli fronte mercato. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, è arrivato il momento della decisione definitiva per Hector Herrera. Il Porto potrebbe essere disposto a cederlo per 27 milioni più 3 di bonus. Ma la verità è che il Porto ha bisogno di cedere giocatori per via del Fai Play Finanziario, al contrario di quanto si pensasse. Il Napoli ne vuole approfittare, prossima settimana è previsto un incontro di persona tra le due società. De Laurentiis vuole che la trattativa entri nel vivo, ecco perchè il prossimo incontro sarà fondamentale per capire quale potrebbe essere il futuro di Herrera. Witsel sta aspettando che possano arrivare altre offerte dalla Premier. Anche Zielinski sta aspettando perchè per il Liverpoool sarebbe una seconda scelta, piace ma non è una priorità. A centrocampo il Napoli punta soprattutto per Herrera. Per quanto riguarda l'esterno s'intensifica la trattativa per Widmer.

Notizie Calcio Napoli