Sportitalia - Il Sassuolo ha liberato Raspadori per darlo a Napoli: ecco quando si chiuderà l'affare

29.07.2022
23:46
Redazione

Il Napoli si avvicina al colpo Raspadori

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia su Raspadori. Di seguito le sue dichiarazioni.

Raspadori-Napoli: le ultime di Pedullà

Ecco le parole di Pedullà:

"Il Sassuolo ha liberato Raspadori per il Napoli. Si era parlato di un rinnovo del ragazzo, ma non si farà. Gli emiliani attendono offerta del Napoli da 25 milioni più 5 milioni cash. Il Napoli farà Raspadori appena concretizzerà le cessioni di Zielinski, Ounas e forse quella di Politano. L'attaccante vuole giocare con gli azzurri, vede nel Napoli la grande occasione della carriera"

Il giornalista ha poi aggiunto sul proprio sito ufficiale ulteriori dettagli:

"Giacomo Raspadori ha scelto il Napoli e non ha intenzione di cambiare idea. I rumors della settimana scorsa, le ammissioni di ieri firmate Carnevali,  l’ipotetico muro del Sassuolo con eventuale proposta di rinnovo rispetto al contratto in scadenza nel 2024 è destinato a restare tale. Il Sassuolo è consapevole che sarebbe molto complicato trattenere Jack desideroso di fare una nuova esperienza, a maggior ragione dopo la partenza del suo “gemello” Scamacca, destinazione West Ham. E infatti per il momento non ci sarà alcuna proposta di rinnovo. Il Napoli ha programmato una spesa di 30 milioni, bonus compresi, ma deve prima aspettare che si materializzino alcune uscite: Zielinski (se il West Ham andasse fino in fondo e potrebbe essere sostituto da un profilo come Lo Celso, tra gli altri, in prestito), ma anche Ounas o eventualmente Politano. Il Napoli vuole investire su Raspadori, ha la sponda favorevole e l’intenzione di andare fino in fondo".

Notizie Calcio Napoli