Allan Marques - Calciomercato Napoli
Allan Marques - Calciomercato Napoli

TV Luna - Allan resta a Napoli, fine della trattativa col PSG! Scaduto l'ultimatum del Napoli ai francesi: i dettagli

25.01.2019
10:35
Redazione

Sfuma la trattativa tra SSC Napoli e Paris Saint-Germain per Allan

Arriva la decisione finale: niente trasferimento al Paris Saint GermainAllan resta alla SSC Napoli. Lo scrive il collega Carlo Alvino di Tv Luna con un tweet: "Allan resta a Napoli! Fine della trattativa. Anticipato di un giorno l’ultimatum del club azzurro. Il PSG non riesce ad arrivare a quanto richiesto dal Napoli che ha sempre valutato il brasiliano più di 100 mln. Una trattativa serrata con il Napoli in posizione dominante a dettare le condizioni e che piuttosto che dichiarare Allan incedibile lo ha valutato più di 100 mln. Una cifra che non ha spaventato il Psg ma impossibile da raggiungere senza incorrere nelle sanzioni del FPF".
   

Calciomercato Napoli, niente PSG per Allan

Niente da fare dunque, salta il trasferimento del centrocampista brasiliano a Parigi. La volontà del presidente Aurelio De Laurentiis è stata più forte di qualsiasi cosa, anche più dei milioni dello sceicco Nasser Al-Khelaifi e del desiderio del calciatore di Rio de Janeiro tentato dalla grande occasione della sua vita. 120 milioni di euro: era questa l'inderogabile richiesta partenopea. Il club transalpino, pronto anche a un sacrificio data l'emergenza, non ha preferito però spingersi addirittura a tanto. Sedotto da una super offerta contrattuale tra i 6 e gli 8 milioni di euro, ora, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, per Allan potrebbe esserci un super rinnovo che lo porterebbe sul podio dei giocatori più pagati in azzurro. CalcioNapoli24.it in esclusiva assoluta inoltre vi aveva prospettato la permanenza in azzurro poco dopo la mezzanotte di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE).

Il giocatore, intanto, va comunque verso un forfait per Milan-Napoli di domani data la settimana particolare che l'ha distratto non poco. Carlo Ancelotti lo porterà in panchina, ma non dovrebbe partire dal primo minuto.  

 

 

Calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli