UFFICIALE - Napoli a Dimaro-Folgarida, accordo per altri tre anni. Lunedì presentazione ufficiale

01.02.2019
12:11
Redazione

A pochi giorni da San Valentino si rinnova il patto d’amore tra SSC Napoli, la Val di Sole e il Trentino. In questi giorni è stato infatti rinnovato l’accordo che da nove anni porta la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis ad allenarsi a Dimaro Folgarida. Per le prossime tre estati i campioni allenati da Carlo Ancelotti torneranno quindi a luglio a svolgere la preparazione precampionato in Val di Sole, nel Trentino nord Occidentale. 

Sede del ritiro sarà nuovamente Dimaro Folgarida, con lo splendido stadio di Carciato in questi giorni imbiancato dalla nevicata che ha reso ancora più affascinante l’ambiente per la gioia di chi sta trascorrendo una vacanza invernale in valle e sulle sue piste da sci.

È ormai diventato un amore incondizionato quello che lega i milioni di tifosi azzurri con questo piccolo angolo paradisiaco impreziosito dalle

Dolomiti di Brenta, dal Ghiacciaio del Presena, dagli alti monti della val di Pejo e di Rabbi, e dal fiume Noce. Senza dimenticare il torrente Meledrio ovvero il corso d’acqua alpino che attraversa Dimaro e scorre a fianco dello Stadio di Carciato – e ormai divenuto occasione rigenerante a fine allenamento per i Campioni azzurri. E con decine di opportunità per rendere unica la vacanza.

I dettagli del nuovo accordo triennale saranno illustrati alla stampa nell’incontro previsto lunedì 4 febbraio alle ore 11.00 al Gran Hotel Vesuvio Via Partenope a Napoli dai rappresentanti de SSC Napoli, Trentino, Val di Sole e Dimaro Folgarida.

Fonte : Comunicato Stampa NICER
Notizie Calcio Napoli