Valdifiori a Gazzetta: "Sono a Napoli dopo tanti sacrifici, non vedo l'ora di iniziare. Inondato dai messaggi dei tifosi, in mente ho un obiettivo"
Mirko Valdifiori ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “È uno dei giorni più belli della mia carriera. Nessuno mi ha mai regalato nulla e mi sono conquistato un grande club come il Napoli scalando tutte le categorie. Sono fiero del mio passato e felice di arrivare in una piazza importante e in una città così calorosa. I tifosi mi hanno inondato di messaggi. La presenza di un tecnico che già mi ha allenato rappresenta un vantaggio. Conosco bene le sue idee di gioco e questo mi aiuterà nell’ambientamento. Sono felice di ritrovarlo, mi conosce e sa cosa posso dare. Non vedo l’ora di iniziare di questa nuova avventura insieme. Napoli mi permetterà di giocare in Europa: un’esperienza che mi potrà far maturare ancor di più in chiave azzurra, per puntare ad essere convocato per gli Europei. È il mio obiettivo”
TRATTATIVA – “Da tempo si parlava del Napoli: credo nel destino e sono contento che alla fine sia arrivato l’accordo. Il mio agente per venti ore al giorno si è prodigato affinché l’operazione andasse in porto, permettendomi di approdare in una grande squadra. Scudetto? Sarebbe un sogno. Voglio fare bene a Napoli e raggiungere grandi obiettivi. E’ giusto essere ambiziosi e cercare di lottare per traguardi importanti”