Wisla Cracovia Napoli top e flop
Wisla Cracovia Napoli top e flop

Wisla Cracovia-Napoli, top & flop: Elmas e Politano inventano, Machach un carro armato!

04.08.2021
20:00
Redazione

Top e Flop Wisla Cracovia Napoli. Termina l'amichevole della squadra di Luciano Spalletti e CalcioNapoli24 analizza di Wisla Cracovia Napoli top e flop del test giocato

Termina un'altra amichevole per il Napoli calcio di Luciano Spalletti che sta mettendo nelle gambe condizione in vista della nuova stagione. Continuano a migliorare gli schemi di gioco del nuovo allenatore e questa volta è servito il test Wisla Cracovia Napoli che ha dato, come capitato già anche in precedenza, segnali positiv ie negativi riguardo le prestazioni di alcuni calciatori. Terminata la gara, ora al Napoli non restano che il ritiro di Castel di Sangro e altri impegni più abordabili in vista della nuova stagione. CalcioNapoli24 propone i top ed i flop di Wisla Cracovia Napoli.

Wisla Cracovia Napoli, i top tra gli azzurri

Machach - Anche questa volta è tra i migliori del Napoli. Gioca in un ruolo che non è il suo (punta centrale) e riesce a dare il meglio quando può grazie alla sua presenza fisica e qualità con i piedi. Lancia in porta Zedadka che solo però sbaglia, poi si inventa il gol della vittoria del Napoli a fine partita. Non sente la stanchezza e come un carro armato abbatte i polacchi. 

Elmas - E' quello che più si vede nel primo tempo, sfiora il gol due volte e si procura il calcio di rigore fallito da Politano. Spalletti gli lascia libertà anche in campo e riesce a ricoprire più ruoli durante la partita. Bene anche in fase difensiva, sembra lui il vero Jolly del nuovo Napoli.

Politano - Riceve un passaggio splendido da parte di Lobotka e si inventa il gol del pareggio. Discesa da centrocampo fino al limite dell'area, poi il marchio di fabbrica: tiro mancino forte sul primo palo e palla in rete. Prima del gol tanti errori e poco propositivo, ha anche fallito un calcio di rigore. La rete del pari però è da incorniciare e si aggiudica un posto tra i Top di giornata.

I flop di Wisla Cracovia Napoli

Rrahmani - E' il peggiore del Napoli che non ha giocato una brutta partita. Poche occasioni concessse in fase difensiva, tra cui il regalo fatto dallo stesso Rrahmani in fase d'uscita con il passaggio sbagliato. Palla nei piedi di Mlynski che viene contrastato da Ospina e Forbes sulla respinta butta in rete. 

Zedadka - E' tra quelli più propositivi del Napoli nel primo tempo e anche per una piccola parte di ripresa. Due errori però decisivi sotto porta che per un momento costringono il Napoli a dover fare di più con le giocate dei singoli per poter mettere il pallone in rete. 

Zielinski - E' il giocatore con più qualità del Napoli in campo oggi viste le tante assenze. Inserimenti, giocate e conclusioni, ma troppo poco per una partita amichevole contro il Wisla. Spalletti si aspetta di più, è pericoloso soltanto su una punizione e quando si libera fuoria area con una buona giocata e con un sistro a giro lento mette la palla fuori.

Notizie Calcio Napoli