A febbraio Sarri non disse la verità a De Laurentiis: così partì la caccia ad Ancelotti

13.07.2018
20:30
Redazione

L'edizione odierna di repubblica ricostruisce il divorzio che si è consumato in inverno tra Maurizio Sarri e Aurelio de Laurentiis, con l'arrivo di Ancelotti

L'eizione odierna di Repubblica Napoli annuncia l'arrivo di Maurizio Sarri al Chelsea mentre il Napoli ha presentato Carlo Ancelotti. Due operazioni distinte e con tempistiche particolari come rivela il quotidiano.

Sarri al Chelsea, da febbraio

Un sogno che si realizza per il tecnico toscano e che stavo cullando dal mese di febbraio, quando gli arrivò la irrinunciabile offerta ( triennale da 6 milioni a stagione) di Roman Abramovich. In quei giorni, però, il “ Comandante” stava battagliando per lo scudetto contro la Juventus e non se la sentì dunque di raccontare tutta la verità ad Aurelio De Laurentiis.

Ancelotti a Napoli, da maggio

De Laurentiis del resto, non era tanto entusiasta di dare ancora continuità al progetto tecnico di Sarri e dunque afferrò al volo l’occasione per voltare pagina, gettandosi con tempismo e determinazione alla caccia di Carlo Ancelotti. Pure questo un colpo di teatro preparato per mesi e in gran segreto, fino alla svolta del 22 maggio. 

Notizie Calcio Napoli