"Non gli è stata risparmiata neppure l'ultima umiliazione". Il Mattino: Mazzarri ha dovuto fingere davanti alla squadra ieri

20.02.2024
08:20
Redazione

Walter Mazzarri ieri ha dovuto dirigere un allenamento davvero molto particolare. Le voci di un suo esonero erano sempre più insistenti.

Non è stata risparmiata l'ultima umiliazione a Walter Mazzarri si legge sulle pagine del quotidiano Il Mattino che racconta praticamente l'ultima sceneggiata che si è vissuta ieri a Castel Volturno. Mazzarri aveva già capito tutto, ma ha dovuto praticamente fingere di lavorare per Napoli-Barcellona portando la squadra in sala video per spiegare i movimenti di quel 4-3-3 che intendeva schierare domani sera al Maradona.

Esonero Mazzarri dal Napoli

Ecco cosa si legge sulle pagine del quotidiano Il Mattino su Mazzarri:

"Al povero Mazzarri non è stata risparmiata neppure l'ultima umiliazione di presentarsi al cospetto della squadra, a Castel Volturno, fingendo di essere lui a preparare la partita con il Barcellona. Immaginate la scena: lui al video e sul campo di allenamento a spiegare a Osimhen, Di Lorenzo e tutti gli altri la tattica (pensava di schierare un 4-3-3) su come affrontare l'avversario. I calciatori intuiscono tutto. Sanno. Mazzarri non fa cenni al suo addio imminente".

Notizie Calcio Napoli