
"Gli ho detto ti faccio nero". La ricostruzione data da Acerbi all'Inter: il club riflette anche sul futuro del difensore
Ieri l?inter ha voluto ascoltare il suo difensore Francesco acerbi sulla vicenda Juan Jesus. Il calciatore ha fornito la sua versione dei fatti.
Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato, in parte, la versione che Francesco Acerbi avrebbe detto ieri ai dirigenti dell'Inter sull'episodio che l'ha visto protagonista domenica sera verso Juan Jesus. Il difensore nerazzurro ha ribadito che si è trattato di un malinteso ripetendo la frase 'incriminata' e fraintesa proprio dal suo avversario.

Insulto Acerbi a Juan Jesus
Ecco cosa si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport sulla versione raccontata da Francesco Acerbi ieri alla dirigenza dell'Inter:
"Ieri ha incontrato la dirigenza dell’Inter, ribadendo ancora una volta di non aver detto nulla di razzista. Sembra che nella ricostruzione del difensore la frase pronunciata sia stata «ti faccio nero». Da qui l’affermazione al rientro dalla Nazionale: «Juan Jesus mi ha frainteso».
L’Inter attende ora di conoscere l’eventuale sanzione che, alla luce di quanto raccolto dalla Procura, il Giudice sportivo riserverà al giocatore. Di certo il club non vuole in alcun modo che il proprio nome venga accostato alla parola razzismo e in base a quello che sarà l’esito di finale di questa brutta storia, deciderà se prendere ulteriori provvedimenti verso Acerbi. E con questo non si intende solo una multa, ma anche una possibile valutazione sul futuro in nerazzurro del giocatore".