Addio Kvaratskhelia-Napoli, discorso ed abbraccio alla squadra con occhi lucidi: retroscena Conte
Calciomercato Napoli, retroscena sull'addio di Kvaratskhelia che ieri ha salutato Conte ed i compagni di squadra a Castel Volturno
Calciomercato Napoli. Khvicha Kvaratskhelia ha salutato Napoli ed il Napoli nelle ultime ore: il talento georgiano si trasferirà al PSG in questa finestra di gennaio, chiudendo il rapporto con la squadra azzurra con la quale ha vinto lo scudetto due anni fa.
Saluto Kvaratskhelia-Napoli, il retroscena
Ieri Kvaratskhelia ha salutato i suoi ormai ex compagni di squadra del Napoli. Ecco quanto svelato dal Corriere dello Sport:
"Breve ma intenso, con occhi lucidi, è stato invece il saluto alla squadra: ieri è arrivato a Castel Volturno per l’ultima volta, ha riunito i compagni in sala video, ha pronunciato un discorso in inglese e li ha abbracciati tutti. Uno per uno. E ha abbracciato Conte, gli uomini degli staff e i dipendenti entrando in ogni ufficio della sede. Anche il tecnico ha fatto un breve discorso dedicato a lui, con in bocca al lupo e sincero dispiacere. Poi, via sul van nero guidato da suo cugino: il volo per Parigi è pronto".