Nuovo film sullo scudetto del Napoli: ecco dove vedere "Trentatrè" gratis in streaming
Nuovo film sullo scudetto del Napoli gratis in streaming
Un nuovo film sullo scudetto del Napoli! Si chiama "Trentatré", ed è disponibile su Prime Video per tutti gli abbonati, anche gratis con la prova gratuita!
- Guarda subito il docu-film: www.primevideo.com/trentatre/film-scudetto-napoli
Ambientato a Napoli nella prima metà del 2023, con la regia di Raffaele Schiattarella e Raffaele Murolo, "Trentatré" è un docufilm testimone dell’attesa di uno degli eventi più fragorosi della storia cittadina recente: la vittoria dello Scudetto. L’opera permea nella vita quotidiana dei cittadini e mostra passione e devozione nei confronti del calcio e della città stessa, simboli di identità e appartenenza. Attraverso uno sguardo autentico si vuole raccontare come gioie e contraddizioni emergono nell’ambito della febbre collettiva che in questo periodo sta inondando la città.
Film scudetto Napoli gratis in streaming
Sei già abbonato ad Amazon Prime Video? Nessun problema! Ti basterà collegarti sulla piattaforma e cercare il documentario sullo scudetto Napoli nella categoria "Film". Se invece non hai un abbonamento Prime Video, c'è una buona notizia: oggi hai a disposizione la possibilità di abbonarti gratis a Prime Video per 30 giorni.
Infatti, i nuovi abbonati Prime hanno diritto ad un periodo di prova gratuito di 30 giorni, un mese gratis alla fine del quale potranno decidere se rescindere o meno l'abbonamento.
- Come attivare 1 mese gratis su Prime Video? Clicca qui e iscriviti: www.primevideo.com/
Al termine del periodo di prova di 30 giorni, il costo dell'abbonamento sarà di 4,99 euro al mese, cioè 49,90 euro all'anno. Ricordati che potrai disdire l'abbonamento in qualsiasi momento, senza alcuna penale e senza pagare niente. Approfitta di 1 mese gratis su Prime Video per guardare il film scudetto Napoli.
*In qualità di partner del programma di Affiliazione Amazon, CalcioNapoli24.it guadagna una piccola percentuale per ogni iscrizione alla piattaforma Prime Video