Affare Juve-Ronaldo, Capello: "Un grande rinforzo". Marino: "Miglior operazione dell'anno", Toni: "Colpo da novanta"

15.08.2018
11:00
Redazione

Diversi addetti ai lavori ed ex protagonisti del calcio hanno commentato ai microfoni di Tuttosport l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Ecco le loro parole:  Fabio

Diversi addetti ai lavori ed ex protagonisti del calcio hanno commentato ai microfoni di Tuttosport l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Ecco le loro parole: 

  • Fabio Capello: "La Juve si è rinforzata per il campionato ma pure per la Champions. I bianconeri, acquistando Cristiano Ronaldo, hanno stimolato le concorrenti: Higuain al Milan è un gran colpo e mi piace molto anche Caldara". 
     
  • Pierpaolo Marino: "Da dirigente l’operazione che mi è piaciuta di più è stata quella condotta dalla Juventus per Cristiano Ronaldo: ho apprezzato il coraggio dell’investimento tecnico e di marketing. Al secondo posto metto De Vrij a parametro zero all’Inter e Piatek al Genoa". 
     
  • Luca Toni: "CR7 è un colpo da novanta e con Ronaldo la Juventus ha dato il via anche al mercato delle altre big". 
     
  • Beppe Bozzo: "Da agente l’affare Ronaldo rappresenta il top: la tempestività della Juve è stata fantastica. A questo punto, tenuto conto dei rinforzi delle milanesi, sarebbe bello che anche il Napoli acquistasse un big in attacco". 
     
Notizie Calcio Napoli