Allan, centrocampista del Napoli
Allan, centrocampista del Napoli

Allan si è ripreso il Napoli! CorSport - Altro che 35mln a Parigi e delusione, è il Comandante di Ancelotti: la sua stagione è ricominciata

16.02.2019
11:45
Redazione

Il centrocampista brasiliano Allan si è ripreso il Napoli, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, e l'ha fatto superando un periodo vissuto nella malinconia più deprimente per quell’affare da trentacinque milioni di euro (netti) rimasti sepolti sotto la Torre Eiffel ed un trasferimento al Paris Saint-Germain.

Allan si è ripreso il Napoli

"Allan è tornato in fretta, quasi senza che si avvertisse la sua «assenza», si è preso il Napoli, l’ha trascinato a modo suo, nel gelo di Zurigo, se lo è messo sulle spalle e l’ha riconquistato lavorando per due. Non poteva essere semplice metabolizzare quel colpo ai fianchi rifilatogli dalla sorte, che gli ha fatto intravedere una vita da nababbo - sette milioni per cinque stagioni - prima di disilluderlo. Il Napoli è lui, è nel temperamento, è in quella leadership che lo ha eletto idolo del San Paolo. La sua stagione è appena ricominciata, ha digerito quel mese vissuto ondeggiando con la valigia in mano, poi ha risistemato i tacchetti, si è infilato i parastinchi ed ha domato l’umore"

Notizie Calcio Napoli