Allegri Juve squalifica
Allegri Juve squalifica

Giudice Sportivo Serie A: Juve, Allegri squalificato! Il motivo

08.01.2022
10:15
Redazione

Ultimissime notizie sulla Serie A con il Giudice Sportivo Serie A pronto dare l'ufficialità delle squalifiche. Perché c'è anche Massimiliano Allegri della Juventus che rischia la squalifica di un turno per le proteste al termine di Juve Napoli

Ultimissime notizie sulla Serie A con il Giudice Sportivo Serie A pronto dare l'ufficialità delle squalifiche. Perché c'è anche Massimiliano Allegri della Juventus che rischia la squalifica di un turno per le proteste al termine di Juve Napoli.

Giudice Sportivo Serie A: oggi la decisione, Allegri a rischio squalifica

Aggiornamenti di Repubblica riguardo le squalifiche del Giudice Sportivo Serie A con le ultime anche su Allegri della Juventus. Perché è accaduto tutto dopo Juve Napoli negli spogliatoi tra Allegri e l'arbitro Sozza.

In vista di Roma-Juve di domani, c’è da verificare anche cosa avrù scritto l’arbitro Sozza nel referto a proposito delle proteste vibrate dei giocatori bianconeri al termine della partita contro il Napoli. Non solo il capannello in campo al fischio finale intorno a lui, ci sarebbe stato anche un acceso confronto con Allegri negli spogliatoi e l'arbitro Sozza. Secondo quanto riporta Repubblica, Allegri rischia lo stop e la squalifica del Giudice Sportivo Serie A che oggi darà la decisione ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Giudice Sportivo Serie A Allegri arbitro Sozza Juve Napoli
Giudice Sportivo Serie A Allegri

Allegri squalificato dal Giudice Sportivo Serie A: salta la Roma

Questo l'aggiornamento delle ore 10:00, con il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Serie A che squalifica Allegri per Roma Juventus:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA ED AMMENDA di euro 10.000.00
Allegri Massimiliano (Juventus): per avere, al termine della gara,mentre abbandonava l'impianto di giuoco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale 

Notizie Calcio Napoli