Altobelli: "Ero sicuro che De Laurentiis avrebbe fatto tutto questo!"

19.08.2022
12:10
Redazione

Alessandro Altobelli parla in un'intervista a Il Mattino della sua idea sul Napoli e sul campionato appena iniziato. Ecco un breve stralcio: 

Quanto possono influire questi ultimi giorni di trattative? «Tanto. Basta guardare il Napoli: può cambiare tutto troppo velocemente. E rischiamo di dover cambiare anche le valutazioni in corso d’opera».

Simeone,ma anche Ndombele e Raspadori: si può sorridere a Napoli? «Certo. E io sapevo che De Laurentiis alla fine avrebbe portato a Spalletti quello di cui aveva bisogno. Sapevo che il Napoli avrebbe poi fatto la differenza con acquisti importanti, soprattuttomirati».

Spalletti adesso dovrà fare l’allenatore o il formatore? «Di lui non mi preoccuperei, ci ha già abituato alle cose ottime che sa fare. Vuole il bene della squadra e del club».

Da attaccante a attaccante: Simeone che giocatore è? «Uno che può fare la differenza sia dal primo minuto che a gara in corso.Mi auguro di poterlo vedere insieme con Osimhen, ma innanzitutto sarà la sua alternativa. E sa decidere le partite anche dalla panchina. Poi i numeri sono dalla sua parte, a Verona l’ha dimostrato».

Notizie Calcio Napoli