Amuleto Hamsik: con Ancelotti soltanto vittorie quando lo slovacco è in campo

24.09.2018
11:50
Redazione

Regista o mezzala, per 90' minuti o solo 60' per partita. Su Marek Hamsik se ne continuano a dire di tutti i colori ma intanto, come riportato dall'edizione

Regista o mezzala, per 90' minuti o solo 60' per partita. Su Marek Hamsik se ne continuano a dire di tutti i colori ma intanto, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, lo slovacco continua ad essere imprescindibile numeri alla mano: ieri ha tagliato il traguardo delle 400 in serie A (399 in azzurro sommate all’unica con il Brescia) e soprattutto ha staccato Antonio Juliano nella classifica degli azzurri più presenti (506 gare contro 505). Quello che balza all'occhio, tuttavia, coincide con l'unica assenza di Marek in questa stagione: a Genova contro la Samp, ovvero nell'unica sconfitta del Napoli di Ancelotti. 

Con Hamsik in campo dal primo minuto, il Napoli di Ancelotti ha sempre vinto (con la Stella Rossa è entrato a gara in corso). Per il resto è sempre stato in campo. Un’ora a partita con Lazio e Milan, 90’ nella vittoria contro la Fiorentina e 90’ nel successo di ieri. Insomma, nelle ultime due gare di campionato Hamsik ha giocato sempre e sono arrivati 6 punti.

Notizie Calcio Napoli