Ancelotti chiama i suoi alla concentrazione: "Niente distrazioni". Intanto si infiamma la rivalità con la Juventus...

09.11.2018
08:30
Redazione

Continua la rivalità con la Juventus anche nella settimana che porta alla sfida col Genoa

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica racconta gli ultimi episodi della rivalità - eterna - tra tifosi della Juventus e napoletani. Come sottolinea il quotidiano, però, stavolta sono stati proprio gli ultrà bianconeri ad accendere la miccia, con i soliti cori offensivi contro i napoletani cantati a più riprese dopo il gol di Cristiano Ronaldo contro il Manchester.

RIVALITA' JUVE-NAPOLI

La vittoria di Mourinho nel finale, però, ha consentito al Napoli di prendersi una piccola "vendetta" sui social, in maniera più sottile, ma almeno altrettanto tagliente. "Siamo noi l’unica squadra italiana imbattuta in Champions League...", hanno infatti sottolineato con un tweet da Castel Volturno, affondando ironicamente il coltello nella piaga quando ancora non si erano spenti i riflettori dell’Allianz Stadium.

GENOA-NAPOLI, ANCELOTTI VUOLE CONCENTRAZIONE

Una sfida che si è giocata sugli spalti, ma non solo, con gli azzurri riuniti a cena a Quarto, ospiti di Allan e Koulibaly. Scrive La Repubblica, anche in vista della sfida di domani sera a Marassi, in casa del Genoa:

"Nel frattempo il Napoli dovrà mettere da parte l’euforia e concentrarsi sul campionato. Ancelotti ha lasciato fare, durante la spensierata cena organizzata a Quarto. Alla ripresa della preparazione, però, Re Carlo ha raccomandato al suo gruppo la massima concentrazione per l’anticipo di domani sera a Marassi, in casa del Genoa".

RETROSCENA - Tutto lo spogliatoio si è stretto intorno a Milik

ancelotti

Notizie Calcio Napoli