Ancelotti-Napoli, è finita! Repubblica: ribaltone Gattuso deciso, mister amareggiato per la mossa del patron

10.12.2019
07:50
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi sul ribaltone Gattuso. Secondo Repubblica Ancelotti è rimasto amareggiato per la mossa del patron di portare Gattuso al Napoli. Dimissioni Ancelotti

Calciomercato Napoli - Il sipario calerà salvo colpi di scena in ogni caso, per Carlo Ancelotti. Quella di stasera al San Paolo ( ore 18,55) contro il Genk sarà infatti quasi sicuramente la sua ultima partita sulla panchina del Napoli, la cui crisi è stata gestita fino all’ultimo in maniera caotica, istintiva e per nulla razionale da Aurelio De Laurentiis, che si è deciso a rompere gli indugi in colpevole ritardo e proprio nel momento meno opportuno: alla vigilia della partita più importante dell’intera stagione. Repubblica in edicola svela la reazione del mister dopo aver saputo dell'accordo dal club con l'allievo Rino Gattuso.

Gattuso e Ancelotti

Gattuso al Napoli, Ancelotti amareggiato da De Laurentiis

Nemmeno l’importanza della posta in palio, con gli azzurri a un passo dalla qualificazione per gli ottavi di finale della Champions League, ha suggerito però al presidente di rinviare il contatto di ieri mattina con Rino Gattuso, a cui è stato offerto un contratto di 18 mesi per assumere la guida tecnica della squadra a cominciare dalla sfida di sabato contro il Parma, in campionato.  Uno smacco durissimo per l’attuale allenatore, la cui uscita di scena è stata dunque programmata in anticipo e prescinderà dal risultato della gara di oggi. Il ribaltone è stato deciso e ne è consapevole anche Ancelotti, apparso peraltro amareggiato per la mossa fatta da De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli