Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

"Ti aspettiamo al più presto in campo". Il messaggio di Ancelotti che ha caricato Ospina: il retroscena

19.03.2019
08:10
Redazione

Ultime calcio Napoli - David Ospina infortunato, è tornato a casa dopo essere stato sotto osservazione in Ospedale. Visita di Carlo Ancelotti al suo portiere

Ultime notizie calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica riporta un virgolettato che Carlo Ancelotti avrebbe detto ieri a David Ospina nel corso della visita in ospedale dopo il brutto scontro con il friulano Pussetto.

Scontro tra Ospina e Pussetto, il portiere resta ferito

Le parole di Ancelotti a David Ospina

"Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà dunque alla convocazione della propria Nazionale» , hanno fatto sapere dal club azzurro, che invece ha preferito non pubblicizzare l’affettuosa sorpresa fatta da Carlo Ancelotti allo sfortunatissimo portiere colombiano. L’allenatore lo ha voluto infatti incontrare di persona, di buon mattino, all’indomani del colpo alla testa che aveva messo ko " El Gato" durante la partita al San Paolo contro l’Udinese di domenica pomeriggio. «Vedo che stai già meglio e ne sono molto contento: ti aspettiamo al più presto in campo, a Castel Volturno» , ha detto il tecnico con un sorriso paterno".

Infortunio Ospina, il portiere perde i sensi [VIDEO]

Notizie Calcio Napoli