"Ascoltami bene", la reazione di Conte alla nuova telefonata di Di Lorenzo. Possibile incontro de visu dopo gli Europei

23.06.2024
07:20
Redazione

Di Lorenzo ha parlato con Antonio Conte dopo la gara tra Italia e Spagna. L'allenatore del Napoli ha tenuto a ribadirgli una cosa

Cosa avrà detto Antonio Conte a Di Lorenzo dopo che quest'ultimo l'ha chiamato per dirgli che non vuole restare a Napoli? L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela la reazione dell'allenatore dopo che il capitano gli ha ribadito, con molta franchezza, che intende lasciare la maglia azzurra andando a giocare altrove.

Calciomercato Napoli, Di Lorenzo ha chiesto la cessione a Conte

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Tra le parti resiste dunque una distanza che il tempo dovrà tradurre in un punto d'intesa, soprattutto quando si concluderanno gli Europei, quando Di Lorenzo rientrerà dalla Germania e saranno possibili nuovi confronti non solo a telefono ma anche di persona.

Di Lorenzo sta preparando la gara contro la Croazia ma ha comunque le idee chiare e ha trovato il tempo per esprimerle nuovamente al tecnico del Napoli. Conte ha risposto, lo ha ascoltato, poi si è fatto ascoltare, ha detto la sua, concetti già noti, espressi di nuovo, in attesa di altri confronti di persona, di nuovi sviluppi che ci saranno nei prossimi giorni".

Notizie Calcio Napoli