Badelj aspetta un'occasione: Milan, Napoli o Zenit nel suo futuro, ma non è la priorità

24.06.2018
03:00
Redazione

È dura la vita in questo torrido giugno russo per Milan Badelj, ancora alla ricerca di una squadra dopo il no alla Fiorentina alla proposta di rinnovo

È dura la vita in questo torrido giugno russo per Milan Badelj, ancora alla ricerca di una squadra dopo il no alla Fiorentina alla proposta di rinnovo (un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione) e con all’attivo ancora nemmeno un minuto in campo con la maglia della Croazia, la Nazionale fino ad oggi rivelazione del Mondiale.

L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo riporta: "Nonostante infatti Badelj resti un boccone appetibile per le squadre che sono ancora alla ricerca di un mediano di esperienza a costo zero, nessuna è riuscita fin qui ad affondare veramente il colpo. In pole position resta il Milan, ma le attuali gerarchie del centrocampo di Gattuso per il ruolo di playmaker (Biglia, Locatelli e Montolivo) non rassicurano del tutto Badelj. Occhio poi a Napoli e Zenit, che però avrebbero allacciato i contatti con l’ex viola facendogli subito capire di non considerarlo una scelta prioritaria all’interno del loro mercato".

Notizie Calcio Napoli