
Barak-Casale, pronto doppio colpo dal Verona! Giuntoli prepara offerta da 30 milioni: i dettagli
Calciomercato Napoli, prende quota la doppia operazione con il Verona per Barak e Casale che porterebbe il Napoli di De Laurentiis a spendere 30 milioni di euro
Calciomercato Napoli. In attesa di liberare spazio con le cessioni, il Napoli ed il Ds Giuntoli continuano a sondare diversi nomi anche per il mercato in entrata. Barak e Casale dell'Hellas Verona, primo avversario degli azzurri in campionato, piacciono da tempo e potrebbe essere arrivato il tempo giusto per un affondo.

Calciomercato Napoli, 30 milioni per Barak-Casale
Dell'operazione Napoli-Verona per Barak e Casale ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, che ha sottolineato come già in questa settimana potrebbero arrivare importanti aggiornamenti per questa doppia trattativa:
Si parla di almeno 20 milioni di euro che il club veneto vorrebbe incassare subito, quindi niente prestiti. Il Napoli, però, spera in un piccolo sconto, puntando anche sul fatto che l'operazione Barak e quella Casale potrebbero essere collegate. Per il centrale, infatti, il Verona chiede 10 milioni di euro (ma accetterebbe anche la forma del prestito con obbligo di riscatto) e il club azzurro potrebbe chiudere l'operazione a 30 milioni complessivi.
La trattativa potrebbe entrare nel vivo già durante questa settimana, anche se la priorità per il Napoli al momento è trovare una soluzione per gli esuberi.