Barca-Napoli, in sette sicuri del posto. Repubblica: Gattuso ha dubbi da sciogliere e la grana Insigne di risolvere, le ultime di formazione

04.08.2020
16:00
Redazione

News calcio Napoli, le probabili scelte di Gattuso contro il Barcellona

Ultime calcio Napoli - Si naviga a vista, ma con due certezze: il Napoli farà tutto il possibile per rimettere in sesto Insigne e il capitano è disposto a sua volta a stringere i denti, sfruttando al massimo il tempo che gli resta per recuperare.

Gattuso

Come riporta l'edizione napoletana de La Repubblica:

"Ma alle porte c’è in Barcellona e vale la pena prendersi qualche rischio in più: per il Napoli e per Insigne, tenendo ovviamente conto però della necessità di Gattuso di riavere il capitano in buone condizioni e non al di sotto del suo solito standard di rendimento. Altrimenti dovranno farsene tutti una ragione e il tecnico sarà costretto ad affidarsi al suo piano B, che prevede almeno in partenza l’utilizzo di Elmas come vertice sinistro del tridente. Il giovane centrocampista macedone è in vantaggio su Lozano. In sette sono già certi di avere un posto tra i titolari al Camp Nou: Ospina, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Zielinski, Callejon e Mertens, mentre restano vivi tre ballottaggi: tra Di Lorenzo e Hysaj sulla fascia destra in difesa, Manolas e Maksimovic al centro del reparto arretrato e tra Demme e Lobotka in cabina di regia. Tra i disponibili dovrebbe tornare pure Llorente, che era sparito dai radar dopo il lockdown e ha saltato la fase finale della Serie A. Con Milik ormai con la testa altrove, però, l’esperienza internazionale dell’attaccante spagnolo può rivelarsi una preziosa arma in più sotto porta, nella sfida contro il Barcellona".

Notizie Calcio Napoli