Barella: "Scudetto? Ci crediamo ancora! Il nostro obiettivo non è cambiato"

09.12.2022
08:20
Redazione

Nicolò Barella ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Calcio Napoli - Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito i passaggi più interessanti evidenziati da CalcioNapoli24:

Barella, che spiegazione si è dato guardando la classifica?

«Che un campionato lo vince chi è più equilibrato e fa meno errori. Finora il Napoli non ne ha commessi, mentre noi ne abbiamo fatti tanti... Da un certo punto in poi, però, ci siamo riuniti per risolvere la questione tutti insieme e i risultati si vedono».

Il vostro famoso confronto: ma cosa è successo davvero?

«Ho una regola: non si parla di quel che succede nello spogliatoio. Però, ci sono dei momenti in cui è bello, e serve pure, guardarsi in faccia e parlarsi. Magari dare la colpa prima a se stessi che agli altri. In quel momento avevamo perso il focus, credevamo che per quanto fatto e vinto prima tutto ci fosse dovuto. Che bastava entrare in campo per vincere. E invece non succede mai, soprattutto in questo campionato, il più difficile a cui abbia partecipato. Ma è un torneo lunghissimo e strano, con un Mondiale di mezzo, quindi noi ci crediamo. Il nostro obiettivo resta lo stesso: provare a vincere lo scudetto»

Notizie Calcio Napoli