"Benvenuto". Retroscena Di Lorenzo-Alisson ieri a Villa Stuart

03.02.2026
07:45
Redazione

Ieri entrambi si sono incrociati e salutati a Villa Stuart

Ultime notizie calcio Napoli - Avrebbe voluto dargli il benvenuto a Castel Volturno e non certo a Villa Stuart. Ieri Di Lorenzo ha accolto il nuovo acquisto Alisson dandogli il benvenuto. Entrambi si sono incrociati proprio nella clinica romana dove si sono salutati e scambiati anche qualche parola. Oggi Alisson farà il suo primo allenamento a Castel Volturno agli ordini di Conte.

Di Lorenzo ad Alisson Santos: "Benvenuto a Napoli"

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il primo a dare il benvenuto a Napoli al nuovo acquisto Alisson, è stato il capitano Giovanni Di Lorenzo. I due azzurri si sono incrociati ieri a Villa Stuart dove Di Lorenzo era in attesa di effettuare tutti i controlli del caso al ginocchio mentre l'ex Sporting per svolgere le visite mediche di rito prima della firma con il Napoli:

"Per la cronaca: alla fine dei rispettivi impegni medici, uno in una sala e uno nell’altra, Di Lorenzo e Alisson si sono presentati. Il benvenuto del capitano".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli