Blitz Napoli per David del Lille: incontro con l'entourage, il retroscena

17.04.2024
07:20
Redazione

Jonathan David è un obiettivo di mercato del Napoli. C'è stato un incontro con l'entourage del calciatore che non rinnoverà contratto in scadenza nel 2025

Blitz del Napoli per Jonathan David del Lille. Secondo il Corriere dello Sport è lui l'erede designato di Victor Osimhen che lascerà il Napoli al termine della stagione. Gli azzurri avrebbero incontrato il manager dell'attaccante che nelle scorse settimane era proprio a Milano. David ha un contratto in scadenza nel 2025 e con il Lille non ci sarà alcun rinnovo di contratto.

Incontro tra il Napoli e l'agente di Jonathan David del Lille

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta alcuni importanti aggiornamenti per quanto riguarda Jonathan David del Lille ed il Napoli:

"Il Napoli avrebbe cominciato a muovere anche i primi passi nel futuro della squadra: in Francia si racconta di un incontro con l’entourage di David, 24 anni, uno dei principali candidati alla successione di Osimhen, in questa fase il più accreditato, comunque testa a testa e in volata con Santiago Gimenez, il messicano di 23 anni (domani) nato a Baires che fa impazzire il popolo del Feyenoord.

Il valore? Intorno ai 50 milioni, la richiesta di base, ma il suo contratto scadrà nel 2025 e ovviamente De Laurentiis tratterà. E con lui Giovanni Manna, l’uomo scelto per dirigere l’area tecnico-sportiva, dal momento in cui si esaurirà il suo rapporto con la Juve e il nuovo incarico diventerà ufficiale".

Notizie Calcio Napoli