
Broja-Napoli, Gazzetta: azzurri pronti all'assalto, da battere la concorrenza di un top club
Broja-Napoli, arrivano aggiornamenti di calciomercato sul centravanti albanese del Southampton ma di proprietà del Chelsea, che piace agli azzurri come possibile sostituto di Osimhen
Ultime calciomercato Napoli. In attesa di capire se Osimhen sarà ancora a Napoli la prossima stagione, il club azzurro vuol farsi trovare pronto e già sta sondando diversi nomi: uno di questi è quello di Armando Broja.

Calciomercato Napoli, Broja per sostituire Osimhen
Su Broja il Napoli è vigile da tempo, in attesa di capire quale futuro sarà per Osimhen (che piace tanto proprio in Premier). A parlare della situazione ci ha pensato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
Obiettivo Broja. Di nome fa Armando che a Napoli “richiama” Diego, di fatto è un centravanti di vent’anni che sta facendo bene in Premier con il Southampton e che avendo origini albanese (anche se è nato in Inghilterra) il commissario tecnico Edy Reja ha convocato e fatto esordire con l’Albania. Sicuramente uno dei prospetti più interessanti in Europa (cartellino Chelsea) che il club osserva da tempo. Certo, c’è da stare attenti a concorrenti importanti (leggi il Borussia Dortmund) ma il direttore sportivo Giuntoli e il club non si lasceranno sorprendere nel momento in cui arrivasse l’offertona per Osimhen.