Cagliari-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania: le modalità del rimborso

21.02.2018
09:00
Redazione

Secondo quanto disposto dalla Prefettura di Cagliari, il Napoli sul suo sito comunica che in occasione della partita con il Cagliari, in programma lunedì

Secondo quanto disposto dalla Prefettura di Cagliari, il Napoli sul suo sito comunica che in occasione della partita con il Cagliari, in programma lunedì 26 febbraio alla Sardegna Arena (ore 20.45), è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania, anche a quelli in possesso della tessera del tifoso.

CAGLIARI - NAPOLI, TRASFERTA VIETATA: IL RIMBORSO

In caso di eventualità dei tagiandi già venduti, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, si procederà all'annullamento e al successivo rimborso per i tifosi azzurri, nello stesso punto vendita in cui è stato acquistato. Se l'acquisto è avvenuto online, sarà possibile ottenere il rimborso accedendo a Listicket. Questo è quanto annunciato nella serata di ieri, con la notizia che i tifosi del Napoli residenti in Campania non potranno assistere alla sfida di lunedì in casa del Cagliari.

TRASFERTA VIETATA, IL COMUNICATO DELLA SSC NAPOLI

Questo il comunicato ufficiale della SSC Napoli che annuncia la trasferta vietata a Cagliari per i residenti in Campania: 

"In occasione del match Cagliari-Napoli,  posticipo della 26esima giornata di Serie A in programma lunedì 26 febbraio, il Questore di Cagliari ha adottato i seguenti provvedimenti:

- Divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti della Regione Campania, anche se in possesso di Tessera del Tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione.

- Annullamento, con rimborso, dei tagliandi eventualmente già venduti ai Residenti in Campania per la suddetta gara".

Notizie Calcio Napoli