
Il Mattino - Proposto Federico Chiesa: contatto tra gli intermediari e il Napoli, la scelta di ADL
Il Napoli Campione d'Italia dovrà difendere lo Scudetto appena vinto e si sta attrezzando attraverso il calciomercato per migliorare ancora una rosa che di base ha dimostrato di essere già forte di suo
Il Napoli Campione d'Italia dovrà difendere lo Scudetto appena vinto e si sta attrezzando attraverso il calciomercato per migliorare ancora una rosa che di base ha dimostrato di essere già forte di suo.

Calciomercato Napoli: Federico Chiesa proposto, lascia la Juve
Napoli - Federico Chiesa è sempre stato un pallino del Napoli di Aurelio De Laurentiis che più volte in passato ha provato a prenderlo quando era sotto contratto ancora con la Fiorentina. Poi però ha scelto la Juve e non è mai riuscito a consacrarsi definitivamente tra infortuni e altri.
Adesso, come rivelato dall'edizione de Il Mattino, intermediari hanno proposto Federico Chiesa al Napoli, ma la richiesta mette i brividi al patron azzurro. Perché al momento per venderlo la Juve chiede 60 milioni e la richiesta del giocatore è quella di firmare un contratto per 7 milioni a stagione. Un'operazione che ora non rientra nei gusti di De Laurentiis viste le cifre che girano.