
Da Firenze - La Fiorentina su Inglese, valutazione da capogiro del Napoli: la situazione
Calciomercato Napoli - Diverse squadre interessate a Roberto Inglese: su tutte c'è la Fiorentina ma c'è da fare i conti con la valutazione del cartellino
Le ultimissime di calciomercato - I colleghi del Corriere Fiorentino fanno il punto della situazione in merito al mercato dei viola che si lega anche a quello del Napoli.
Tra i vari obiettivi in questa sessione di calciomercato ci sarebbe anche la prima punta Roberto Inglese, quest'anno in prestito al Parma, e di proprietà del Napoli.
"Di certo tra le prime indicazioni dello stesso Montella c’è quella di arrivare a un regista che detti i tempi di gioco, e nonostante la prova opaca di mercoledì sera, nell’Europeo Under 21 contro la Polonia, Rolando Mandragora resta un nome apprezzato. Ancora di cifre non si è parlato, ma il nome è seguito esattamente come nel caso dell’esterno destro della Spal Manuel Lazzari. Su di lui anche Corvino aveva avviato il pressing in tempi non sospetti, fino ad oggi il club di Mattioli ha resistito anche agli assalti della Lazio.
Inglese-Fiorentina
In vista dell’estate Pradè però sta già prendendo informazioni. Discorso simile anche per Roberto Inglese, l’anno scorso a Parma ma di proprietà del Napoli, solo che in questo caso le valutazioni sono da capogiro e se ne riparlerà più avanti, magari quando anche la questione Chiesa sarà chiarita".
Le ultime notizie di calciomercato
