
Il Mattino - Kim a Castel di Sangro: oggi primo allenamento, retroscena con Spalletti
Un altro nuovo acquisto del Napoli è arrivato a Castel di Sangro. Il club azzurro ha chiuso per l'arrivo di Kim che dopo le visite mediche è arrivato in ritiro per conoscere compagni e Spalletti, spunta un retroscena
Un altro nuovo acquisto del Napoli è arrivato a Castel di Sangro. Il club azzurro ha chiuso per l'arrivo di Kim che dopo le visite mediche è arrivato in ritiro per conoscere compagni e Spalletti, spunta un retroscena con l'allenatore.
Napoli: Kim-Spalletti, il confronto
Calciomercato Napoli - E' Il Mattino a dare aggiornamenti sull'arrivo di Kim nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro, c'è un retroscena con Spalletti:
Dopo le visite mediche Kim ha raggiunto a Castel di Sangro i nuovi compagni di squadra nel ritiro abruzzese. È arrivato all’ora di cena, quando il resto della squadra era già a tavola. È stato accolto da tutti e in particolare da Spalletti che lo ha fortemente voluto. Si erano sentiti già nei giorni scorsi e ieri hanno potuto scambiare le prime parole di persona. L’allenatore gli ha confermato la stima e la grande fiducia che ripone nel suo contributo per questa stagione. Oggi è prevista l’ufficialità del suo trasferimento e solo dopo inizierà a muovere i suoi primi passi da giocatore del Napoli. Stasera c’è la partita con l’Adana, ma in mattinata, quando il resto della squadra si allenerà a porte chiuse, sul terreno di gioco del Patini potrebbe scendere anche Kim per prendere confidenza con i compagni.