Kim lascia Napoli, ha già iniziato il trasloco! Ha salutato tutti, regalo dai compagni
Adesso si attende solo l'ufficialità che può arrivare entro metà luglio, perché Kim lascerà il Napoli per firmare con il Manchester United. Ormai non c'è più scampo per i tifosi azzurri che perderanno un grande idolo
Adesso si attende solo l'ufficialità che può arrivare entro metà luglio, perché Kim lascerà il Napoli per firmare con il Manchester United. Ormai non c'è più scampo per i tifosi azzurri che perderanno un grande idolo. Il calciatore è già pronto ad andare via.
Calciomercato Napoli: Kim inizia il trasloco, va al Manchester United
Napoli - Nemmeno il tempo di finire la festa che Kim è già pronto a lasciare Napoli. Il difensore sudcoreano ha preparato tutti gli scatolino con dentro anche il premio di miglior difensore e la medaglia del titolo di Serie A. Come rivelato dall'edizione de Il Mattino, i traslocatori sono arrivati dalle parti di Posillipo nel primo pomeriggio di ieri proprio alla sua abitazione e non hanno nemmeno dovuto annunciarsi alla guardia giurata all'ingresso del parco che già era al corrente di tutto.
Tutti i pacchi pronti per dire addio a Napoli, Kim lascia nonostante i forti legami che in quest'anno ha avuto con questa terra, gente e compagni di squadra da cui ha ricevuto in regalo la maglietta di ognuno di loro. La sua partenza è ormai scontata, perché il Manchester United pagherà entro il 15 luglio la clausola rescissoria di Kim da 60 milioni di euro, che andrà a firmare un ricco contratto. Dopo le vacanze Kim non tornerà a Napoli, ormai ha già lasciato casa.