Calciomercato Napoli, l'infortunio di Olivera cambia i piani di Manna: torna di moda questo nome
L'infortunio del terzino uruguaiano ha cambiato i piani di Giovanni Manna che adesso cerca un calciatore in quella posizione
Calciomercato Napoli - L'infortunio di Mathias Olivera cambia nuovamente le strategie di mercato del Napoli che adesso sembra voler puntare su un terzino sinistro come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. Se prima l'obiettivo era un centrale, adesso Manna pare aver spostato il mirino su un cursore di fascia sinistra.
Infortunio Mathias Olivera
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"Strategie e riflessioni: l’infortunio di Olivera, tanto per citare quella più fresca e obbligata dagli eventi, potrebbe anche spostare il mirino su un esterno nella caccia al difensore. E se per Marin Pongracic dovessero diventare insormontabili gli ostacoli che la Fiorentina continua a seminare sul cammino del Napoli, perchè la Viola non ha intenzione di cederlo in prestito e la richiesta è estremamente alta per l’eventuale cessione a titolo definitivo (base di partenza intorno ai 20 milioni), il Napoli potrebbe anche pensare di tornare su un mancino. Un vecchio obiettivo: tipo Cristiano Biraghi, anche lui alla Fiorentina, in rottura con Palladino".