Osimhen
Osimhen

Assalto Manchester United per Osimhen, tentativo già a gennaio! La risposta di ADL: il retroscena

07.02.2023
07:30
Redazione

Osimhen-Napoli, il centravanti nigeriano è il grande obiettivo del Manchester United che già ha contattato il presidente Aurelio De Laurentiis per avviare la trattativa

Calciomercato Napoli - Victor Osimhen sta disputando una stagione da grande protagonista, trascinando il Napoli a suon di gol e giocate da urlo. Il centravanti nigeriano, attuale capocannoniere della Serie A, si è messo in mostra attirando le attenzioni di diversi top club europei. 

Napoli-Osimhen, assalto Manchester United: il retroscena 

Chi segue Osimhen da tempo è il Manchester United, che vorrebbe ripartire proprio dall'ex attaccante del Lille. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, già a gennaio c'è stato un primo assalto dei Red Devils: alcuni emissari hanno contattato De Laurentiis per anticipare la concorrenza, ma il patron non si è nemmeno voluto sedere al tavolo delle trattative rimandando ogni discorso alla prossima estate. 

Osimhen, riporta il quotidiano, viene valutato non meno di 150 milioni e non è escluso che nei prossimi mesi si possa provare a parlare anche di rinnovo con il Napoli: guadagna oltre 4 milioni a stagione ed i paletti per gli ingaggi di ADL rendono la trattativa non semplice, ma un tentativo potrà essere fatto.

Osimhen
Notizie Calcio Napoli