
Calciomercato Napoli, placet definitivo di ADL per la cessione di Osimhen: la data dell'annuncio ufficiale
Calciomercato Napoli, Victor Osimhen sta per diventare un nuovo calciatore del Galatasaray. C'è anche il placet di De Laurentiis
Calciomercato Napoli - Stavolta non sono previsti colpi di scena: Victor Osimhen sta per diventare un nuovo calciatore del Galatasaray. Lo scambio di documenti è avvenuto ieri tra i legali dei due club. Tutto è stato messo al suo posto tanto che è stato previsto anche il giorno dell'ufficialità della cessione del nigeriano come sottolinea il Corriere dello Sport.

Annuncio Osimhen al Galatasaray
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"De Laurentiis ha dato il placet dopo aver trovato la quadra. Il Galatasaray ha fatto uno sforzo economico enorme per riabbracciare Osi (che voleva solo la Turchia rifiutando l’Al-Hilal e alcuni club europei) e far felici i suoi tifosi che ora non vedono l’ora di riaccoglierlo con una festa programmata allo stadio. Prima, però, le ultime tappe della storia: visite, firma e annuncio. Che potrebbe arrivare nella giornata di lunedì.
Osimhen si trasferirà in Turchia per il valore della clausola, blindata dal Napoli anche dopo la scadenza: 75 milioni. Non uno di meno. Il Galatasaray, dopo aver già provato invano ad abbassare la cifra totale sulla valutazione del giocatore, ha detto sì a ogni altra richiesta di De Laurentiis: è prevista una clausola anti-Italia che varrà fino al 2027 e anche il 10% su una futura rivendita".