Callejon-Albiol, l'agente ha chiesto un incontro con ADL: si valutano offerte, ma è lotta contro il tempo per le clausole

23.06.2018
13:15
Redazione

Il Napoli lavora in entrata ma anche in uscita, occhi agli spagnoli Callejon e Albiol in odoro di cessione

L'agente Quilon la prossima settimana ha chiesto un appuntamento con De Laurentiis: ha sul piatto le offerte per Albiol (Chelsea e Villarreal) e per Callejon (c'è il Milan). Hanno tutti e due la clausola che scade il 30 giugno. Se Callejon ha dato da tempo il suo gradimento al passaggio al club rossonero, il difensore ha più di qualche dubbio. Il centrale ha una clausola da 6 milioni, dunque alla portata di tutti. Ma senza il suo via libera l'operazione non può decollare.

Jorginho attende la chiamata inglese

Secondo quanto riferisce Il Mattino:

"Jorginho attende dalla spiaggia di Casablanca la chiamata del suo agente Joao Santos: è pronto a prendere il volo per Manchester per firmare con il City il contratto della vita, da circa 4,2 milioni di euro all'anno fino al 2023. Giuntoli è ai dettagli per la sua cessione, anche perché De Laurentiis ha accettato l'offerta di circa 58 milioni. Per il ds azzurro una grande soddisfazione perché nell'estate del 2015 bloccò al suo arrivo il ritorno all'Hellas Verona del regista italo-brasiliano. Poi rilanciato dalla gestione Sarri".

Notizie Calcio Napoli