Caos DAZN, disservizi anche prima del fischio d'inizio! Il direttore: "Boom di registrazioni in pochi minuti"
Non solo durante il match, DAZN ha mostrato disservizi anche prima del fischio d'inizio di Lazio-Napoli. Come infatti sottolinea l'edizione odierna
Non solo durante il match, DAZN ha mostrato disservizi anche prima del fischio d'inizio di Lazio-Napoli. Come infatti sottolinea l'edizione odierna del Corriere della Sera, in molti hanno avuto problemi durante la registrazione last minute alla nuova piattaforma. Dopo aver sottoscritto l'abbonamento, a qualcuno è capitato infatti di non ricevere la mail di conferma dell’attivazione per accedere alla programmazione offerta in streaming. «Gentile cliente ti invitiamo a riprovare più tardi», è stata invece la voce apparsa agli abbonati Sky che hanno provato in extremis ad usufruire dei ticket scontati e abbonarsi tramite il canale satellitare ma senza ricevere il codice di attivazione in tempo per il fischio d’inizio.
«I nostri tecnici non ci hanno segnalato particolari problemi, per noi gli accessi sono stati regolari e fluidi. Come prevedibile, abbiamo riscontrato un incremento delle registrazioni e degli accessi nelle ore e nei minuti precedenti al calcio d’inizio di Lazio-Napoli», ha spiegato Marco Foroni, direttore di Dazn.